Un nome che viene da lontano

Yolki Palki è un nome che viene da lontano, il suo significato in lingua russa è abete, ma anche bastone. E non si può proprio dire che qui manchi la materia del legno! Di legno sono fatte le nostre strutture e di legno sogni pieno i boschi che circondano il villaggio, proteggendoci, facendoci ombra e regalandoci mille avventure!

Un sogno diventato realtà

Questo è anche il luogo di un sogno, un sogno di persone di grande volontà di grande esperienza ricettiva, che questo posto hanno desiderato per la prima volta e hanno fatto in modo che nascesse e che diventasse quello che è oggi: un luogo che può offrire l’esperienza di un soggiorno indimenticabile, che coinvolgerà tutti i vostri sensi in un viaggio alla scoperta di un territorio meraviglioso.

Una famiglia per le famiglie

E poi ci siamo NOI! Una giovane famiglia del posto, piena di idee e di progetti, che questo sogno lo hanno ereditato e che lo crescono con energia, passione, cura e sacrificio.

..siamo Stefano, un vulcano di idee sempre pronto ad eruttare, Daniela, il braccio forte e “razionale”, Paolino il CONTE sempre pronto a risolvere ogni situazione, e il giovane Yuri che troverete impegnato a specializzarsi sempre più nell'arte dell'accoglienza...… ma la famiglia è sempre un racconto di generazioni e dunque non possono mancare Sergio e Adriana, il nonno e la nonna, e infine le “cucciole”, vere e proprie mascotte del villaggio, Gaia e Gemma! Di chi sarà mai quel suono di viola che si leva verso sera dai prati intorno al campeggio?
Desideriamo offrirvi un’ospitalità autentica e di valore. Siamo una famiglia, e non vediamo l’ora di aprirvi le porte di casa nostra!