Vi aspettiamo nel nostro chalet ristorante per un viaggio sensoriale nei sapori e nelle tradizioni della Val d'Ossola e per farvi godere di tutti i confort che il nostro spazio mette a disposizione.


"Se è vero che siamo quello che mangiamo, io voglio mangiare solo cose buone!"                                        
(Chef Remy Ratatouille, 2007)

Semplicità, Genuinità e Passione.

Una cucina in equilibrio fra tradizione e evoluzione, sempre alla ricerca tra i prodotti di eccellenza che offre il territorio ossolano. Il rapporto di amicizia e collaborazione con gli artigiani gastronomici locali e non solo, ci permette di conoscere perfettamente le materie prime che utilizziamo in modo tale da poterle esaltare, alle quali aggiungiamo le nostre produzioni casalinghe come pane, pizza e dolci; Tutti, ovviamente, senza l’aggiunta di preparati chimici come dado, fondo bruno, polveri, addensanti o simili.

Un locale e un servizio per ogni esigenza!

L’ambiente del ristorante si divide in due sale, quella interna dove il legno la fa da padrone rendendo l’ambiente caldo e accogliente come la tradizione del luogo vuole, e quella esterna con vista panoramica sulla valle dove ti sentirai sospeso tra la natura e il cielo.
Siamo sempre a tua disposizione per organizzare il tuo evento o festa (compleanni,cresime, battesimi, matrimoni). Possono ospitare comodamente 90 coperti, concordando assieme il menù che più ti piace!

Una pizza davvero locale.

La Pizza che stai per gustare è una ricetta fortemente legata al territorio: la lievitazione lenta dell’impasto la rende altamente digeribile, l’acqua Ausonia naturalmente effervescente, che sgorga dalle rocce del Parco delle Terme di Bognanco, ne conferisce la caratteristica fragranza.
All’impasto fedele alla tradizione accostiamo una selezione di prodotti dell’eccellenza italiana: un giusto equilibrio tra il “KmØ” e selezioni da altre regioni con cui abbiamo un forte legame.
Gustare una pizza così con una speciale birra di produzione locale non ha davvero prezzo!

Siamo aperti tutti i sabato sera!